Mille e una Notte

Fin dalla progettazione abbiamo pensato a voi cercando di tener conto di tutte le vostre esigenze.

Le nostre sale, pur essendo ampie e riccamente decorate sono totalmente sprovviste di qualsiasi ostacolo che possa impedirne la visuale.

Vogliamo che quel giorno vi sentiate al centro dell’attenzione e che nessuno dei vostri ospiti possa dire: “dal mio tavolo non riuscivo a vedere gli sposi perché eravamo capitati dietro una colonna”.
Siamo gli unici a disporre di oltre 200 posti macchina interni.

I vostri invitati, fin dall’istante in cui varcheranno il nostro cancello di ingresso, non dovranno più preoccuparsi di nulla. Hanno il posto assegnato ed il tavolo apparecchiato fin dall’inizio. Siamo i soli a mettere a disposizione di un solo ricevimento nuziale ben 5 sale diverse, una per il buffet di antipasti, una per il pranzo o la cena, un’altra per il buffet di frutta torte e dolci ed, infine, una sala bar, per amari e caffè di oltre 400 metri quadrati con più di 180 poltroncine.

ft_mille37
ft_mille79
ft_mille211

Qualora il meteo non ci consentisse di usare quelle all’aperto ne abbiamo un’altra all’interno di riserva.
Se tutto ciò non dovesse bastare, per le coppie che intendono intrattenersi con gli amici dopo il ricevimento mettiamo a disposizione un bar all’aperto con discoteca.

Una volta entrati al “Mille e una Notte” non dovete neanche preoccuparvi di trovare gli angoli per le vostre foto ricordo.

Abbiamo le cucine all’interno della struttura con sei chef altamente qualificati in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di menu, anche la nostra pasticceria è artigianale con tre pasticceri professionisti che, giorno per giorno, sono alla continua ricerca di soluzioni innovative e raffinate, al fine di dare il meglio a voi ed ai vostri ospiti.

Pur avendo gli spazi, la possibilità e le capacità organizzative, (sono 20 anni che organizziamo matrimoni, al nostro attivo ne abbiamo oltre cinquemila), nella nostra struttura non ci sarà più concomitanza di ricevimenti nuziali. Sappiamo benissimo che il matrimonio è un evento unico nella vita di una giovane coppia, ed è nostro preciso intento far si che rimanga scolpito nella memoria di ognuno come l’evento più significativo della propria esistenza.

ft_mille119
ft_mille113
ft_mille69

Il nostro fine ultimo non è fare un matrimonio in più degli altri ma far si che il ricevimento successivo riesca meglio di quello precedente

Riponete pure tranquillamente la vostra fiducia nei nostri confronti, noi, vi assicuriamo, faremo il massimo per poterla meritare, giacchè la nostra soddisfazione più grande è incontrarvi a distanza di anni, magari per le Comunioni dei vostri figli, e sentirvi dire:
“Ancora oggi, i nostri ospiti, ci chiamano per congratularsi con noi per aver scelto di celebrare il loro matrimonio al Mille e una Notte.”

Le “Mille e una Notte”, dal titolo originale in arabo “alf laila wa laila”, è indubbiamente il classico della letteratura orientale più famoso e conosciuto.

Il richiamo alla celebre opera consacra e rileva il nostro fine di generare un’atmosfera fiabesca, suggestiva e ammaliante, che sublimi la solennità di ogni evento.

L’eleganza e la ricercatezza dei diversi ambienti, i fregi e gli affreschi alimentano l’immaginario degli ospiti, irrimediabilmente catapultati in una dimensione incantata, che opportunamente li distanzia dalla realtà.

La cura dei dettagli è il nostro criterio ispiratore.

Clicca qui

Guarda la galleria fotografica

Contattaci

Per maggiori dettagli ed informazioni